Il leader mondiale dei filler fai-da-te B-Selfie arriva in Svizzera!

Con B-Selfie, addio punture! Ora il filler antirughe si applica come un

Indolore, senza punture e semplice da utilizzare: La azienda italiana Phasetech lancia sul mercato italiano B-SELFIE, l’unico filler antirughe fai-da-te, applicabile con la facilità di un cerotto.

Una soluzione ideale per trattamenti last minute, ma anche un jolly da inserire nella propria beauty routine per un risultato efficace e duraturo.

B-SELFIE ha fatto parlare di sé nel programma televisivo Italiano Grande Fratello dove ha avuto una grande visibilità mediatica.           

Un trattamento antirughe comodamente in casa e con un’efficacia di livello professionale!     

Ringiovanire il viso, cancellando le rughe d’espressione e del contorno occhi, non è più  un miraggio, grazie a B-SELFIE, il primo filler antirughe fai-da-te, lanciato il 10 ottobre 2016 sul mercato italiano da Phasetech, società attiva nello sviluppo di tecnologie medicali. Il prodotto fa parlare di sé in tutto il mondo grazie a Valeria Marini, Alessia Marcuzzi, Cecilia Rodriguez e altri “brand embassador” che danno visibilità alle nostre campagne pubblicitarie.

B-SELFIE è un prodotto rivoluzionario, grazie a una tecnologia proprietaria cristallizzate di acido ialuronico puro e addizionato di fattori di crescita (EGF).

Le microstrutture sono in grado di penetrare in maniera completamente indolore il primo strato della pelle, rilasciando l’acido ialuronico in profondità, per uno riempimento immediato della depressione delle rughe, senza possibilità di paragone con qualsiasi altro rimedio antirughe domiciliare.

Sul sito www.bselfie.ch trovate tutte le informazioni in merito a tutta la linea B-Selfie, modalità d’uso e punti di vendita.